Lingua giapponese - esercizi di Kanji

Esercizi di Lingua giapponese per l'esame del professor Kono. Molti testi di grammatica giapponese sottovalutano l'importanza per lo straniero dell'esercizio dei kanji, e non prevedono materiali adatti.
Ripetere questo veloce esercizio una volta al giorno porta via poco tempo, rafforza le connessioni e presto vi darà grande soddisfazione.
Queste poche pagine di kanji comprendono le parole che ci venivano richieste dal primo al terzo anno di Lingua e Letteratura Giapponese all'Università di Bologna, e mi hanno permesso di superare con ottimi voti l'esame di lingua giapponese (Nihongo Nouryoku Shiken) con certificazione di livello 3. Ganbatte, ne!! ^^

  • Esame di Lingua giapponese docente Prof. S. Kono
  • Università: Bologna - Unibo
  • CdL: Corso di laurea in lingue e letterature straniere
  • SSD:
I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher ValeSilingardi di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Lingua giapponese e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Bologna - Unibo o del prof Kono Shiori.

Altri contenuti per Lingua giapponese

 
4.99 €
 
4.99 €

Altri contenuti per Lingue e letterature straniere

Trova ripetizioni online e lezioni private