Che materia stai cercando?

Lezioni, Analisi matematica I Appunti scolastici Premium

Appunti di Analisi matematica I per l’esame del professor Engel. Gli argomenti trattati sono i seguenti: come rappresentare un insieme, il fattoriale e i coefficienti binomiali, la disuguaglianza triangolare, il principio di induzione, il fattore binomiale, successioni e serie numeriche con proprietà e condizioni di convergenza, studio di funzioni, ricerca del dominio, segno, asintoti,... Vedi di più

Esame di Analisi matematica I docente Prof. K. Engel

Ulteriori informazioni

PAGINE

86

PESO

30.70 MB

AUTORE

claors

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE APPUNTO

Appunti di Analisi matematica I per l’esame del professor Engel. Gli argomenti trattati sono i seguenti: come rappresentare un insieme, il fattoriale e i coefficienti binomiali, la disuguaglianza triangolare, il principio di induzione, il fattore binomiale, successioni e serie numeriche con proprietà e condizioni di convergenza, studio di funzioni, ricerca del dominio, segno, asintoti, massimi e minimi e flessi; calcolo dei limiti e tecniche di risoluzione con Taylor e de l'Hospital.Sviluppi di taylor e proprietà di o piccoli. Derivata e regole di derivazione. Negli appunti troverete teoria, dimostrazioni con esempi pratici su alcuni esercizi risolti.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in ingegneria delle telecomunicazioni
SSD:
Docente: Engel Klaus
Università: L'Aquila - Univaq
A.A.: 2015-2016

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher claors di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Analisi matematica I e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università L'Aquila - Univaq o del prof Engel Klaus.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!