Maturità, scopri il viaggio tutto free

maturità scopri il viaggio in cui è tutto free

Ansia e stress da esami? Su, tenete duro! Manca davvero poco per chiudere il cerchio di questi cinque anni di scuola. Ancora un altro piccolo sforzo e la maturità sarà solo un lontano ricordo. E poi sarà il momento di dare l’estremo saluto a libri e prof, dire “bye bye” a mamma e papà, fare la valigia e darsi alla fuga: direzione? La maggior parte di voi ci ha confessato di voler visitare le isole della movida europea ), dove mare e locali fanno da cornice all’obiettivo numero uno della vacanza: il divertimento con la D maiuscola. Più che giusto. Il viaggio di maturità si fa una sola volta nella vita e, come per tutte le prime e uniche volte, la sua riuscita deve essere più che fantastica.

UNA SETTIMANA DA DIO - Quindi, scegliere una delle mete che vanno per la maggiore è sicuramente il primo passo. Il secondo, è quello di azzeccare il momento giusto per partire e trovarsi in prima fila per le serate più cool e le discoteche più in voga. Magari alloggiando una struttura che, con voi, ospita tantissimi altri ragazzi che parteciperanno alle vostre stesse attività, formando un super-gruppone. Se volete tutto questo, è il viaggio evento la scelta che fa per voi. Anche dal punto di vista dei costi, questo tipo di vacanza è un all inclusive che ha tutte le carte in regola per regalarvi una settimana da Dio.

MOVIDA: NON TI TEMO! – Quante volte avete progettato una vacanza perfetta sulla carta, ma che poi ha deluso le vostre aspettative? Questo è il rischio che si corre se non si conosce bene il posto scelto per la vacanza. Con il viaggio evento, invece, andate sul sicuro. Propone infatti un tipo di intrattenimento mirato, fatto su misura per chi ha da poco appeso i libri al chiodo: noiosissime visite nei musei? Infinite camminate tra i monumenti storici della città? Serate in disco-pubs semivuoti mentre dall’altra parte della località impazza la festa? Ovvio che questo non è il tipo di divertimento che vogliamo! Che ne dite invece di affollati concerti di Dj internazionali, party in barca, sport in spiaggia e open bar?

PIU’ SIAMO MEGLIO E’ - Il meccanismo è semplice: si acquista un pacchetto-vacanza che permette di avere grosse riduzioni o entrate gratis in disco, il tutto incluso su cibi e bevande, feste da capogiro free entry e quant’altro. Com’è possibile tutto questo? Semplice, i Tour Operator possono avere prezzi più bassi del normale perché parteciperete in tantissimi e l’unione, si sa, fa la forza.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta