I 5 compagni di viaggio da portare in vacanza

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

 I 5 compagni di viaggio da portare in vacanza

Vacanze dietro l’angolo, vero ragazzi? Avete già trovato la vostra meta estiva? Qualche suggerimento ve lo abbiamo già dato: come perdersi infatti le mete più trendy dell’estate 2016, Ibiza, Malta Pag e Maiorca? Ma dove andare in vacanza per divertirsi non è l’unico problema che vi deve preoccupare, infatti aspetto rilevante per un viaggio indimenticabile sono i compagni di viaggio. Noi di Skuola.net vi diciamo quali sono i 5 compagni di viaggio da portare in vacanza: seguite le nostre dritte e non ve ne pentirete.

5. Il socievole

I 5 compagni di viaggio da portare in vacanza

Con lui svoltare le serate sarà un attimo. Parlantina a raffica, sguardo deciso e grande capacità di relazione. Riuscire a trovare la giusta comitiva per passare una serata indimenticabile sarà un gioco da ragazzi. Quando sarete lì lì per scegliere il vostro compagno di viaggio, attenzione, pensate bene a che tipo di vacanza volete passare e a come trascorrere le ore in spiaggia quando sorseggerete il vostro cocktail preferito.

Scopri di più sui viaggi evento Margò Eden approved by Skuola.net >>

4. Il PR

I 5 compagni di viaggio da portare in vacanza

E’ il più simpatico della combriccola, passa ogni secondo a scherzare, fare battute e scherzi a tutti. E’ divertente in modo indescrivibile e sempre aggiornato sui locali più alla moda. Essendo lui davvero simpatico, vi metterà in luce agli occhi di ogni bella ragazza e nessuno potrà fare a meno di notarvi, grazie alle sue doti sarà imbattibile a organizzarvi la serata, e a impostare gite, e aperitivi. Se magari poi è uno di quei Pr capaci di catturare l’attenzione con un solo sguardo, in quel caso siete in una botte di ferro. In un’isola vivace come Ibiza magari, capitando in un bel locale, qualcuno potrebbe riconoscervi e starvi attaccati tutta la sera, proprio per evitare di perdersi l’ultimo evento.

3. L’instancabile

I 5 compagni di viaggio da portare in vacanza

Un suo punto di forza è di certo quello di essere sempre positivo e di avere energie da vendere. Quando sarete nelle discoteche di Ibiza averlo accanto vi permetterà di avere una marcia in più. Avrà la grande dote di catapultarvi in pista alla velocità del suono, e lì in mezzo alla discoteca, tra un ballo e un altro sarà in grado di scatenare l’inferno e di coinvolgere tutti in danze sfrenate. Portarlo con voi vuol dire non annoiarsi mai, avere sempre vicino un valido “animale” di divertimento che vi farà dimenticare il silenzio, ogni momento libero sarà l’occasione per spassarsela.

Sei hai un amico instancabile non perdere tempo, proponigli un viaggio Eden Margò approved by Skuola.net? Solo partendo con noi entri ai party migliori!

2. L’astemio

I 5 compagni di viaggio da portare in vacanza

Potrebbe sembrare la nota stonata della vostra vacanza. L’astemio è da tutti considerato come la pecora nera del gruppo, il serioso che non alza mai il gomito, di quelli che stanno sempre a lamentarsi di quanto bere faccia male e di quanto sia necessario dormire otto ore a notte. Ma fermatevi un attimo, pensate in grande e guardate oltre. Fatevi solo questa domanda: chi guiderà quando sarò ubriaco come una spugna? In quel momento averlo con voi si rivelerà essere una grande e oculata decisione. Lo vedrete sotto una luce completamente diversa, e quella sera quando barcollerete nelle discoteche di Malta sarà il vostro salvatore, la spalla su cui appoggiarsi, sicuri che qualcuno vi metterà a dormire, e magari vi rimboccherà anche le coperte.

1. Il social-dipendente

I 5 compagni di viaggio da portare in vacanza

Il compagno di viaggio che solo all’apparenza è malvisto. In ogni locale, in ogni spiaggia, in qualsiasi momento è lì con l’occhio indiscreto del suo smartphone per cogliervi nelle vostre pose più assurde. Lo maledirete, lo odierete perché darà testimonianza al mondo, ai vostri cari, ai vostri amici e ai vostri genitori di tutte quelle abitudini che dite sempre di evitare. Certo potrebbe essere lasciato a casa, ma badate bene, sarà solo grazie a lui che avrete alla fine della vostra vacanza dei ricordi che vi faranno sorridere.

Sei pronto a partire con i tuoi compagni di viaggio preferiti? Con i viaggi Margò Eden approved by Skuola.net ne incontrerai tanti nuovi! Scopri di più >>

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta