I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Volpe Alessandro

Gli appunti delle lezioni di Filosofia della conoscenza 1 e 2 (epistemologia). Appunti attenti alla terminologia della materia. Le parti più importanti sono evidenziate. Sono gli appunti dettagliati delle lezioni del corso.
...continua
Riassunto per l'esame di Storia dell'arte medievale, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Volpe Alessandro: Arte nel tempo, De Vecchi, Cerchiari. Università degli Studi di Bologna, facoltà di Conservazione dei beni culturali. Scarica il file in PDF!
...continua