I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Soldati Maria Grazia

Trenta termini tessili obbligatori richiesti per l'esame del Modulo sulle fibre tessili tenuto dalla prof.sa Maria Grazia Soldati. Elenco di tutti e 30 i termini compreso elenco di argomenti cardine per la preparazione all'esame.
...continua

Dal corso del Prof. M. Soldati

Università Politecnico di Milano

Appunto
3 / 5
Appunti completi del corso di Tecnologie e cultura tessile. Appunti accompagnati da immagini e lezioni sulla sostenibilità basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof. Soldati dell’università degli Studi del Politecnico di Milano - Polimi. Scarica il file in formato PDF!
...continua