I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Pellicanò Aldo Alessandro

Dal corso del Prof. A. Pellicanò

Università Università degli Studi di Bologna

Appunto
Appunti di diritto privato basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Pellicanò, dell’università degli Studi di Bologna - Unibo, facoltà di scienze politiche, Corso di laurea in servizio sociale . Scarica il file in formato PDF!
...continua

Esame Diritto privato

Facoltà Economia

Dal corso del Prof. A. Pellicanò

Università Università degli Studi di Bologna

Appunto
4 / 5
Appunti per l'esame di Diritto privato del professor Aldo Alessandro Pellicanò, per il corso di laurea in Economia Aziendale, facoltà di Economia Aziendale all'università di Bologna. L'ordinamento giuridico, l'applicazione delle norme giuridiche, il diritto privato e le sue fonti.
...continua

Esame Diritto privato

Facoltà Economia

Dal corso del Prof. A. Pellicanò

Università Università degli Studi di Bologna

Appunto
3,5 / 5
Appunti per l'esame di diritto privato del professor Aldo Alessandro Pellicanò all'università di Bologna, facoltà di Economia Aziendale. il contratto a formazione predisposta e le nuove clausole vessatorie; il contratto a formazione integrata; gli elementi del contratto.
...continua