I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Papanti Pelletier Paolo

Gli appunti riguardano ogni argomento trattato a lezione ed indispensabile per l'esame, in quanto la commissione non ha fatto domande oltre questi. sono sintetici e completamente sostitutivi del libro indicato dal professore, per alcune discordanze si fa esplicito riferimento ali libro consigliato: Lezioni di diritto civile, tenute dal Prof. Papanti, seguendo il libro di Bianca "diritto civile" v. 2.2, ad oggetto le successioni mortis causa.
...continua

Dal corso del Prof. P. Papanti Pelletier

Università Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Appunto
Appunti di diritto civile basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Papanti Pelletier dell’università degli Studi di Tor Vergata - Uniroma2, facoltà di giurisprudenza, Corso di laurea magistrale in giurisprudenza . Scarica il file in formato PDF!
...continua