I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Nardi Paolo Luigi

Schemi e mappe concettuali
Il file presenta tutte le reazioni di chimica inorganica svolte a lezione. in questo documento sono presenti gli intermedi di reazione con anche disegnati tutti i passaggi che devono essere scritti durante l'esame.
...continua
Riassunto per l'esame di Storia deldiritto medievale e moderno, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente "Emendare o intimidire?" di Da Passano, in cui nello specifico gli argomenti trattati sono i seguenti: la codificazione del diritto penale in Francia, la Costituente e le prime riforme, il progetto Le Pelletier e il Codice del 91.
...continua