I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Conti Maria Lucia

Appunti di Legislazione delle gare e degli appalti pubblici. Prof. Conti Maria Lucia. Principi generali relativi ai contratti pubblici di lavori, servizi e Forniture. La normativa comunitaria e nazionale sui contratti pubblici.
...continua
L'esame consiste nella lettura del bando di gara. all'interno di questo documento sono riportate alcune definizioni da conoscere che possono capitare come possibili domande d'esame. Appunti basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof.
...continua
Lezioni del corso diritto dei contratti e appalti pubblici che riguardano il codice n. 50/2016: prime 6 lezioni vengono trattati i principi generali relativi ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture; la normativa comunitaria e nazionale sui contratti pubblici; il ruolo centrale dell’anac (articoli 213 e altri); articoli di riferimento del nuovo codice; l’ex autorita per la vigilanza sui contratti pubblici; l’autorita nazionale anti corruzione; rup; la programmazione dei lavori pubblici e altre nozioni necessari per la lettura del decreto e conoscenze richieste per il superamento dell' esame
...continua
Riassunto per l'esame di Legislazione delle gare e degli appalti pubblici, basato su appunti personali e studio autonomo. voto esame: 28, dell'università degli Studi La Sapienza - Uniroma1, facoltà di Architettura, Corso di laurea in gestione del processo edilizio - Project Management.
...continua
Appunti presi dalle lezioni del corso su cui ho studiato per svolgere l'esame. voto 28/30 e basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof. Conti dell’università degli Studi La Sapienza - Uniroma1. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Appunti per Primo anno/secondo semestre di tutte le lezioni della Professoressa Conti Maria Lucia di Legislazione e appalti pubblici Corso di Laurea Gestione Del Processo Edilizio, basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof.
...continua