I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Colace Francesco

Appunti di Software per sistemi distribuiti basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Colace, dell’università degli Studi di Salerno - Unisa, facoltà di ingegneria, Corso di laurea in ingegneria elettronica. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Descrizione vari metodi per la localizzazione indoor. Progetto ed analisi di un sistema di localizzazione basato su metodo RSSI tramite l'uso di arduino pro mini e di moduli bluetooth (HC-05). Presente codice arduino e codice C per programmare i moduli e l'Arduino.
...continua