I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Brusati Luca Giovanni Carlo

Appunti riguardanti tutte le lezioni di Economia Aziendale I (da frequentante) basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof. Terzi, dell'università degli Studi di Udine - Uniud, facoltà di Lingue e letterature straniere. Scarica il file in PDF!
...continua
Riassunto per l'esame di economia aziendale I, basato su appunti personali presi durante la lezione, integrativi di esercizi e schemi, dell’università degli Studi di Udine - Uniud, della facoltà di lingue e letterature straniere. Scarica il file in formato PDF!
...continua

Dal corso del Prof. L. Brusati

Università Università degli Studi di Udine

Appunto
4,5 / 5
Appunti di economia aziendale basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Brusati dell’università degli Studi di Verona - Univr, facoltà di economia, Corso di laurea magistrale in direzione aziendale. Scarica il file in formato PDF!
...continua