I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Biella Maria Cristina

Appunti della lezione sull'Italia a due velocità della materia Civiltà dell'Italia preromana seguito con la professoressa Maria Cristina Biella, anno accademico 2024 \ 2025 (anche se l'anno accademico cambia gli argomenti trattati sono sempre gli stessi).
...continua
Appunti della lezione sulla Storia delle fonti della materia Civiltà dell'Italia preromana seguito con la professoressa Maria Cristina Biella, anno accademico 2024 \ 2025 (anche se l'anno accademico cambia gli argomenti trattati sono sempre gli stessi).
...continua
Appunti della lezione sulla Cronologia della materia Civiltà dell'Italia preromana seguito con la professoressa Maria Cristina Biella, anno accademico 2024 \ 2025 (anche se l'anno accademico cambia gli argomenti trattati sono sempre gli stessi).
...continua
Il file contiene la rielaborazione personale delle lezioni tenute in aula dalla docente comprensiva delle lezioni in aula e nei Musei di Villa Giulia e Poniatowski - con le immagini dei ppt e foto scattate appositamente nelle sale - per la preparazione dell'esame da frequentante (evitando tanto materiale poco reperibile). Gli argomenti trattati, essendo un corso base, sono sempre gli stessi, possono cambiare eventuali esempi o riferimenti: gli appunti sono presi dalla viva voce del docente. Esame superato con 30 e lode/30.
...continua
Appunti di civiltà dell'Italia preromana basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof. Biella dell’università degli Studi La Sapienza - Uniroma1, facoltà di Scienze umanistiche, Corso di laurea in scienze archeologiche. Scarica il file in formato PDF!
...continua