I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Bergonzi Maria Camilla

Appunti per corso di Normativa dei medicinali e farmacoeconomia. Descrive la normativa riguardante la ricettazione, la gestione di farmacia e sostanze pericolose/stupefacenti e farmacoeconomia e normativa nazionale.
...continua
Lezioni di teoria della materia Tecnologia e legislazione farmaceutica (No Legislazione), seguite con la Professoressa M. Bergonzi. Gli appunti sono stati presi a lezione e poi risistemati, quindi comprendono tutto ciò che ha detto la professoressa a lezione.
...continua