I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Psicologia dell'invecchiamento

Riassunto per l'esame di Psicologia dell'invecchiamento, basato sul corso e sullo studio autonomo del libro consigliato da Prof. Borella Erika: Psicologia dell'invecchiamento e della longevità, Rossana De Beni e Erika Borella. Università degli Studi di Padova, facoltà di Psicologia. Scarica il file in PDF!
...continua
Riassunto per l'esame di Psicologia dell'invecchiamento, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente Borella: Manuale di Psicologia dell'Invecchiamento e della Longevità, E. Borella e R. De Beni. Scarica il file in PDF!
...continua

Esame Psicologia dell'invecchiamento

Facoltà Psicologia

Dal corso del Prof. R. De Beni

Università Università degli Studi di Padova

Appunto
5 / 5
Appunti del corso di Psicologia dell'Invecchiamento basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni della prof.ssa De Beni dell’università degli Studi di Padova - Unipd, facoltà di Psicologia, Corso di laurea magistrale in psicologia clinica
...continua