I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Automotive electronics systems

Esame Automotive Electronics Systems

Facoltà Ingegneria

Appunti esame
3,5 / 5
Negli appunti sono presenti tutti gli argomenti richiesti dal professore per sostenere gli esami. Sono state prese le note del docente e riassunte in modo ottimale in quanto le originali risultano troppo dispersive.
...continua

Esame Automotive Electronics Systems

Facoltà Ingegneria

Appunto
4 / 5
Riassunto di Automotive Electronics Systems, basato sull'integrazione delle dispense e degli appunti presi a lezione, completo di tutti i contenuti del corso e basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Puglisi dell’università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Unimore. Scarica il file in formato PDF!
...continua

Esame Automotive Electronics Systems

Facoltà Ingegneria

Appunto
4 / 5
Appunti digitali in lingua inglese riguardante l'intero corso di Automotive Electronic System: gli appunti sono stati presi dalle lezioni del corso ed integrati con altre informazioni fornite dal professore durante le lezioni in diretta, seguono i capitoli delle lezioni in modo da condensare il corso completo in circa 70 pagine di appunti. Sono presenti immagini che comoletano la spiegazione degli argomenti, inoltre sono presenti alcuni esempi legati alla spiegazione di alcuni argomenti del corso.Gli appunti sono validi anche per anni precedenti e anche peril corso di AAE dato che l'esame è lo stesso.
...continua

Esame Automotive Electronics Systems

Facoltà Ingegneria

Appunto
5 / 5
Riassunto per preparazione all'esame orale (in lingua inglese) di Automotive Electronics Systems (6 CFU, eng), corso tenuto dal prof. Francesco Maria Puglisi per gli studenti di Ingegneria del Veicolo (indirizzo "sistema veicolo", UniMoRe): nut and bolts of electronics (capacitor, resistor, inductor, diode, switch), sensors, signal conditioning (amplifying, filtering, rectifiers, dc to dc converter), digital domain (microcontrollers), analog to digital conversion, digital to analog conversion, output stages and actuators.
...continua