
Test scienze della comunicazione 2016, tutte le informazioni utili sul test ingresso scienze della comunicazione. Scienze della comunicazione è un corso di laurea molto apprezzato per chi predilige un orientamento umanistico appena terminata la scuola superiore. Vediamo ora i bandi pubblicati per il test ingresso scienze della comunicazione 2016 nelle principali città italiane, insieme ai requisiti richiesti per la prova e le scadenze. Per ora non si sa moltissimo sul test ammissione scienze della comunicazione 2016. Ecco tutto quello che si conosce:
TEST SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE 2016 ROMA
- Per il test ingresso scienze della comunicazione 2016 Roma Tre si svolgerà una prova obbligatoria ma non selettiva. Al momento si hanno notizie dalla Sapienza che all'interno del dipartimento di comunicazione e ricerca sociale ha pubblicato tre bandi per il test ammissione 2016. Questi sono: Comunicazione pubblica e d'impresa, Comunicazione, tecnologie e culture digitali e Cooperazione internazionale e sviluppo. Per tutti corsi, l'iscrizione alla prova è fino al 7 settembre. Il giorno della prova di ammissione 2016 sarà il 19 settembre.TEST SCIENZE COMUNICAZIONE 2016 BOLOGNA
- Il test ingresso scienze della comunicazione 2016 Bologna avrà luogo dal 12 al 16 settembre 2016 secondo le turnazioni assegnate al momento della presentazione della domanda di iscrizione. E ci si potrà prenotare ala verifica dal 4 luglio 2016 al 5 settembre 2016.Le conoscenze e le competenze necessarie per accedere al Corso sono: cultura generale; capacità logiche e diragionamento; capacità di leggere, comprendere e interpretare testi e documenti e buona capacità di espressione in lingua italiana.E' bene ricordare che l’esito del test ingresso 2016 non preclude la successiva immatricolazione al Corso di Laurea.