2' di lettura 2' di lettura
Risultati test Veterinaria 2021: come consultare la graduatoria anonima
Sono ormai passate due settimane dallo svolgimento del test d’ammissione ai corsi di laurea in Medicina Veterinaria, prova che ha visto protagonisti più di 11mila candidati da tutta Italia. I posti in gioco quest’anno e ripartiti tra le università italiane sono 884.
E tu, quante risposte giuste hai dato dei 60 quesiti a risposta multipla da risolvere in soli 100 minuti? Ecco come potresti scoprire il tuo punteggio se ricordi ilcodice della tua prova personale.

Guarda anche

Test Veterinaria 2021, graduatoria anonima

Lo scorso 1° settembre più di 11mila aspiranti veterinari hanno sostenuto la prova che potrebbe concedere loro un posto in aula nei corsi di laurea in Medicina Veterinaria nel nuovo anno accademico. Da oggi, mercoledì 15 settembre, è possibile scoprire il proprio punteggio in una graduatoria anonima costruita con i codici personali della prova sostenuta da ciascun candidato. Il consorzio interuniversitario CINECA pubblicherà per conto del Ministero dell’Università in data odierna il punteggio ottenuto da ciascun candidato secondo il proprio codice sul sito Universitaly. Dove si potrà consultare la graduatoria anonima? Dopo aver fatto il login basterà spostarsi nella propria area riservata e cliccare sull’apposita sezione dedicata.

Risultati test Veterinaria 2021, quando escono le altre graduatorie

Dopo la pubblicazione della graduatoria anonima si dovrà attendere il 24 settembre per visionare la propria prova corretta e dunque il punteggio ottenuto. Ecco dunque le altre date principali da non dimenticare se hai sostenuto il test d’ammissione a Medicina Veterinaria lo scorso 1° settembre.
  • Il giorno 24 Settembre 2021 sulla propria pagina riservata del portale Universitaly i candidati possono prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e della propria scheda anagrafica.
  • Il 28 Settembre 2021 viene pubblicata, nell'area riservata agli studenti del portale Universitaly, la graduatoria nazionale di merito nominativa
  • Il giorno 6 Ottobre 2021 il CINECA procede, in relazione alla posizione di merito e alle preferenze espresse, alla pubblicazione del nuovo scorrimento della graduatoria.