Test medicina Cattolica 2018: risultati e graduatorie

graduatorie test medicina cattolica 2018

E' arrivata la data del test medicina Cattolica 2018: il 27 marzo 2018, infatti, è il giorno che tanti aspiranti studenti di medicina alla Cattolica di Roma hanno segnato sul calendario. Ricordiamo anche il luogo della prova: Fiera di Roma in via Portuense 1645. Il test parte alle ore 11.00. Per tutte le altre informazioni sulle modalità di svolgimento del test basterà consultare il bando test Cattolica medicina 2018. E per quanto riguarda risultati e graduatorie? Quanto bisognerà aspettare?

Risultati e graduatorie del test medicina Cattolica 2018

I risultati e le graduatorie nominative di ciascun corso di laurea del test di medicina Cattolica 2018 saranno resi pubblici sul sito http://roma.unicatt.it il 9 aprile 2018. In base all’articolo 7 del bando di concorso, inoltre, sempre dal 9 aprile ogni studente potrà visionare i risultati della propria prova, accedendo agli atti on-line direttamente dal portale dedicato, inserendo il Codice Fiscale come username e il numero identificativo del bollettino MAV come password.

Così facendo lo studente potrà vedere:

  • Il numero di risposte giuste
  • Il numero di risposte sbagliate
  • Il numero di risposte omesse/doppie
  • La griglia delle risposte esatte del questionario svolto
  • Il questionario in PDF
  • La scheda risposte in PDF
  • La scheda anagrafica in PDF
  • L'algoritmo di calcolo dei punteggi

Tutti i candidati che avranno raggiunto una posizione utile per l’iscrizione potranno cominciare il procedimento di pre-immatricolazione, partendo dal pagamento della prima rata delle tasse universitarie, entro il 20 aprile 2018. Il versamento ammonta a 2.000,00 euro e potrà essere effettuato presso qualsiasi Istituto di credito tramite bollettino MAV. Una copia della ricevuta di pagamento andrà, inoltre, inviata sempre entro il 20 aprile al seguente indirizzo mail: ammissioni-rm@unicatt.it.

I candidati che non rispetteranno la scadenza del 20 aprile saranno considerati rinunciatari e i posti lasciati liberi saranno riassegnati mediante lo scorrimento della graduatoria. Questa operazione inizierà a partire dal 2 maggio 2018.


Ilaria Roncone

Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta