Godetevi un dolce fine settimana attraverso le vie del centro storico, di una delle città dell'amore, che mostra le sue meraviglie. Segnata da diverse epoche, Verona racconta con le sue architetture, l'avvicendarsi di varie dominazioni, sorgendo sulle sponde del fiume Adige. Grazie alla sua tipica cucina veneta, potrete inoltre godere delle sue delizie culinarie e vivere un'esperienza irripetibile!

Periodo: 9-11 Giugno 2017
9 GIUGNO: Arrivo alla stazione di Verona. Sistemazione e colazione in albergo. Pranzo libero. Nel pomeriggio è prevista una visita alla tenuta di Villa Mosconi Bertani, nella quale potrete degustare i tipici vini, accompagnati da una guida esperta. Cena libera e per la serata si consiglia una passeggiata romantica intorno all'Arena di Verona. Pernottamento.
10 GIUGNO: Dopo la colazione in hotel, è previsto un tour di mezza giornata con un autobus scoperto a due piani da cui godrete delle attrazioni veronesi come la casa di Romeo e Giulietta e la basilica di San Zeno. Il tour prevede diverse tappe e una pausa pranzo. Ritorno in hotel e resto del pomeriggio libero. Cena libera. Per la serata è prevista una passeggiata per le vie di Verona, seguiti da una guida esperta, alla scoperta delle incantevoli attrazioni di Verona illuminate di notte. Pernottamento.

11 GIUGNO: Colazione in hotel e intera giornata libera. Nel tardo pomeriggio partenza per Venezia Mestre.


La quota comprende: Biglietto ferroviario A/R Venezia Mestre-Verona Porta Nuova per due persone, sistemazione in hotel*** con trattamento B&B, visite e tour guidati.
La quota non comprende: I pranzi, gli spostamenti all'interno della città ed eventuali spese extra.

A PARTIRE DA 460€ PER DUE PERSONE!!!

Hai bisogno di aiuto in Tecnico Turistico?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email