
“De remi facemmo ali”. Questo il motto del Politecnico di Bari, location della quinta tappa dello Skuola.net Store University Tour. Ed è proprio questo il messaggio che Skuola.net, insieme a Ford, vuole far arrivare agli studenti di tutta Italia: i remi si possono trasformare in ali, se ci si crede abbastanza.
Fino al 05 novembre, quindi, il team di Skuola sarà all’interno del Politecnico in cerca di giovani talenti, pronti a raccontare, pennarello alla mano, i propri sogni e le proprie speranze sull’AccademiKa.BARI, ARRIVIAMO – Dal 3 novembre, dicevamo, fino al 5 novembre. Troverete il nostro gazebo all’interno del Poli e, se vi fermerete a dare un’occhiata, avrete modo di scarabocchiare sulla Ka bianca come una pagina di diario, scoprirete come guadagnare un gruzzoletto a fine mese grazie allo Skuola.net Store e riceverete tantissimi gadget e sorprese.
Continua lo Skuola tour, sempre a #Bari al @poliba_social. #Studenti #AccademiKa con @forditalia pic.twitter.com/NWrskeHpp9
— skuola.net (@skuolanet) November 4, 2014
COLORA LA TUA KA – L’AccademiKa di Ford è già stata presa d’assalto dagli studenti delle università di Roma, Milano, Torino e Padova. Volete vedere la loro opera d’arte? Sulla pagina Facebook di Skuola.net troverete gli album fotografici e su prendilatuastrada.it avrete modo di gustarvi il modellino 3D dell’auto illustrata dalle firme e dai desideri di tutti coloro che finora hanno partecipato al tour.
Le frasi degli #studenti al @poliba_social. Resistere e credere nelle proprie possibilità @forditalia #AccademiKa pic.twitter.com/ugvvYtwO08
— skuola.net (@skuolanet) November 3, 2014
STARTUPPER? ECCO COME – Ma lo Skuola.net Store University Tour non è solo questo. Il nostro team, infatti, è partito alla ricerca di giovani talenti, che abbiano creduto fino in fondo nei propri sogni e nelle proprie idee, tanto da trasformarsi in imprenditori di se stessi. Come Francesco, che ha Torino ci ha presentato il suo Scloby, o Mirko, con il social network RugbyMeet, tutto dedicato agli sportivi. In attesa del primo fundraising per la tua start-up puoi recuperare i fondi necessari grazie a Skuola.net store, il primo marketplace degli appunti universitari in Italia.