10 segni che il Natale è in arrivo

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 10 segnali che arriva il natale

Panettoni e Grinch. Solo due dei segnali inconfondibili che vi faranno capire che è il momento di cantare la melodica canzoncina Jingle Bells. Diciamo la verità, il Natale piace a moltissime persone. Finalmente si scartano i regali richiesti e soprattutto arrivano le vacanze più lunghe dell'anno scolastico, che vi potrete godere tra un compito e l'altro. L'aria di Natale insomma inizia a farsi sentire, e non solo perché si sente un po' più di freddo. E allora scoprite quali sono i 10 segnali che ti fanno capire che Babbo Natale è in arrivo.

10. Luci e ornamenti ovunque



Perché che vi piaccia o no la città piano piano si accenderà con luci e alberelli colorati. Senza scordare i Babbi Natale che scorrazzando in città regaleranno le caramelle ai bambini.

9. Pubblicità non stop



Perché comincerete a sentire nelle prime pubblicità le assordanti sigle natalizie. Magari proprio quando vi state concentrando per studiare ecco che parte la musica. Riuscirete a levarvela di testa?

8. Solo panettoni e pandori



Perché al supermercato cominceranno a spuntare come fiori pandori e panettoni. Inizieranno le prime battaglie su chi preferisce portale al cenone l'uno o l'altro.

7. Che si mangia?



Perché la nonna vi avrà già chiesto cosa vorreste mangiare sia alla vigilia sia per il pranzo del 25 Dicembre.

6. Gli haters si scatenano con i Grinch


Perché sui social chi non apprezza la festività metterà già le mani avanti postando foto e clip del verdissimo Grinch.

5. Promozioni a non finire online



Perché appena entri in un sito comparirà già il pacchetto regalo "speciale Natale", invadendo la pagina che state consultando.

4. Si inizia già a pensare ai compiti



Perché a scuola l'insegnante inizierà ad avvisarvi sul calendario vacanze riempiendovi con una sfilza di libri da studiare e compiti da fare.

3. Mamma ho perso l'aereo(per l'ennesima volta)



Perché in televisione manderanno in onda Mamma ho perso l'aereo, tutti i film Disney e qualsiasi altro film a tema, che ovviamente conoscete a memoria.

2. Si mangia!



Perché su Instagram e Facebook cominceranno a circolare in continuazione le foto sulle ricette di Natale.

1. Regalino?



Perché inizi a pensare che quel vestito o quel fantastico cellulare che tanto vi piace potreste farvelo regalare per Natale. Forza, ditelo che state già compilando la lista!

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta