Senza slip davanti compagni e prof: studente denunciato per atti osceni

studente atti osceni

Succede anche questo a scuola. Ha dell'incredibile quello che racconta Il Resto del Carlino edizione Ravenna. Secondo il quotidiano, uno studente minorenne, nel bel mezzo della lezione, si sarebbe alzato in piedi e, dopo aver abbassato pantaloni e biancheria, avrebbe mostrato i genitali a prof e compagni di classe. La reazione è stata immediata e il ragazzo ora passerà dei guai.

Senza slip in classe: sospeso e denunciato

Non è noto il motivo del gesto sicuramente "audace" dello studente dell'istituto in provincia di Ravenna. L'unica cosa certa è che, secondo le testimonianze, il ragazzo era seduto all'ultimo banco e, a causa di questa bravata, avrà non pochi problemi. I carabinieri infatti lo hanno indagato per atti osceni, e si prenderà una sospensione dalle attività scolastiche e una denuncia alla Procura della Repubblica per i Minorenni.

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Anoressia e bulimia: segnali e rimedi

Grazie all'aiuto della psicoterapeuta Maura Manca, cercheremo di capire quando c'è il rischio di ammalarsi di anoressia e bulimia e come riconoscerne i segnali. Non perdere la prossima puntata!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta