Skuola.net intervista i Lost in esclusiva per voi nel backstage dell'esibizione live della scorsa settimana a Roma. Dall'intervista emerge un ritratto inedito e assolutamente imperdibile. Li avevamo già incontrati lo scorso anno, quando erano ancora un gruppo emergente, oggi ormai sono diventati una realtà stabile nel panorama musicale: già da più di tre settimane il loro DVD è primo nella classifica di MTV, ma loro pensano già al futuro e alla promozione delle loro canzoni in giro per l'Italia.
ASCOLTA L'INTERVISTA NEL VIDEO QUI SOTTO
Io e sbardy abbiamo passato una mezz'oretta in loro compagnia, parlando di musica, successo e anche di ricordi scolastici. Tra le domande, anche le vostre che sono arrivate per mail alla redazione di Skuola.net. Sono state numerosissime, segno che i Lost sono apprezzatissimi fra i ragazzi. Chiaramente ne abbiamo potuta scegliere solo qualcuna!
La cosa che ci ha fatto maggiormente piacere nel vedere questi ragazzi, che sono ormai delle icone per i molti fan che li seguono ovunque, è stato notare che il successo non li ha cambiati, la loro spontaneità e simpatia è rimasta sempre la stessa!
Noi di Skuola.net non possiamo che augurare ai LOST di continuare così e di avere sempre più successi e soddisfazioni....
Data pubblicazione 8 Dicembre 2008, Ore 11:09
Data aggiornamento 9 Dicembre 2008, Ore 11:15
Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
Risolvere un problema di matematica
Riassumere un testo
Tradurre una frase
E molto altro ancora...
Cosa vuoi imparare oggi?
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.