Scuole chiuse per maltempo dal Nord al Sud

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

fulmine

Scuole chiuse per maltempo. In diverse città, sparse per le regioni italiani, le cattive condizioni del tempo stanno causando dei problemi al normale svolgimento delle attività quotidiane. Molti istituti scolastici chiusi, dopo l'allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile.

Scuole chiuse per maltempo in Sardegna

Tra le prime regioni in cui si è diffusa l'allerta meteo per maltempo la Sardegna. Interessati dai fenomeni di maltempo le località di Iglesiente, Campidano, Flumendosa-Flumineddu. Nel comune di Cagliari è stato deciso di chiudere le scuole. Anche l'università di Cagliari è rimasta chiusa per le condizioni meteo. Scuole chiuse anche nelle zone dell'Ogliastra, a causa del maltempo.

Scuole chiuse al Sud

Il maltempo non si ferma, oltre alla regione della Sardegna, ad essere colpite anche località del Sud Italia. Temporali e forti piogge in Sicilia Calabria e Puglia. Scuole chiuse oggi a Taormina, Giardini Naxos, Letojanni e Castelmola

Scuole chiuse in Piemonte

Nella regione del Nord in Piemonte, scuole chiuse a causa dell'allerta meteo a Bistagno, Ceva, Mondovì, Acqui Terme, Magliano Alfieri e Priocca.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta