
Scuole chiuse per maltempo. In diverse città, sparse per le regioni italiani, le cattive condizioni del tempo stanno causando dei problemi al normale svolgimento delle attività quotidiane. Molti istituti scolastici chiusi, dopo l'allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile.
Scuole chiuse per maltempo in Sardegna
Tra le prime regioni in cui si è diffusa l'allerta meteo per maltempo la Sardegna. Interessati dai fenomeni di maltempo le località di Iglesiente, Campidano, Flumendosa-Flumineddu. Nel comune di Cagliari è stato deciso di chiudere le scuole. Anche l'università di Cagliari è rimasta chiusa per le condizioni meteo. Scuole chiuse anche nelle zone dell'Ogliastra, a causa del maltempo.
Scuole chiuse al Sud
Il maltempo non si ferma, oltre alla regione della Sardegna, ad essere colpite anche località del Sud Italia. Temporali e forti piogge in Sicilia Calabria e Puglia. Scuole chiuse oggi a Taormina, Giardini Naxos, Letojanni e Castelmola
Scuole chiuse in Piemonte
Nella regione del Nord in Piemonte, scuole chiuse a causa dell'allerta meteo a Bistagno, Ceva, Mondovì, Acqui Terme, Magliano Alfieri e Priocca.