Prof teppista taglia le gomme all'auto del preside

Prof teppista taglia le gomme all'auto del preside

Non si tratta di un film, nè di un manga, o tantomeno di un videogioco: il protagonista è un prof dell'istituto Agrario di Castel di Sangro che, in seguito ad un provvedimento disciplinare nei suoi confronti deciso dal preside, ha pensato di fargliela pagare. Il professore rischia grosso: è stato infatti denunciato per aver tagliato le gomme della macchina del dirigente scolastico ed è oggi sotto processo con l'accusa di danneggiamento aggravato.

Guarda il video di Skuola.net sui prof

SOTTO PROCESSO - Il fatto è accaduto il 10 febbraio del 2013. L'allora preside dell'istituto agrario, Gennaro di Martino, sostiene di aver sentito un grande botto proveniente dalla strada, e di aver visto dalla finestra il prof "mentre si allontanava di corsa e, dopo essere salito sulla sua autovettura, fuggiva a fari spenti". Il 64enne docente di laboratorio di Castel di Sangro, infatti, era stato sospeso da Di Martino per aver offeso e ingiuriato un alunno, ed essersela presa poi anche con i professori che gli contestavano il gesto. Il processo si riaprirà il 1 ottobre, e il preside ha chiesto ben 20mila euro di risarcimento.

UN PROF DA GTA - Il professore, del resto, non è nuovo a gesti degni dei protagonisti di GTA, il videogioco più scorretto di sempre tanto amato dai giovani. Sembra infatti che, secondo quanto riportato da Il Centro, in passato l'insegnante abbia picchiato alcuni ambientalisti che contestavano il suo allevamento di visoni, e che abbia sul groppone già due condanne, una per furto e una per resistenza a pubblico ufficiale.

Carla Maria Ardizzone

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta