Vinci una ricarica con i tuoi appunti


Inviaci i tuoi appunti e ti premieremo con una ricarica telefonica. Impossibile? Non per Skuola.net, il più grande portale gratuito per studenti. Non ci accontentiamo di offrirvi i nostri appunti senza registrarvi e senza nemmeno pagare un euro. Ma premiamo con ricariche telefoniche omaggio anche gli utenti che inviano più appunti .
E' il nostro modo di ringraziare tutti quelli che decidono di condividere il proprio materiale didattico con tutta la community.


DA DOVE POSSO INVIARE I MIEI APPUNTI?
Basta inserire il testo del tuo appunto all'interno del modulo di invio appunti.

PERCHE' DEVO INVIARE I MIEI APPUNTI?
Come ben sapete non si tratta di fatica sprecata, perché aiuterete un altro studente come voi! Pensate solo che ogni volta che trovate un appunto su Skuola, qualcuno ha speso un po' del suo tempo per voi.
Oltre ad aiutare la community a crescere ci sono bei premi da vincere!

COSA SI VINCE?
I primi tre classificati vinceranno delle ricariche telefoniche per i vostri cellulari. Qualsiasi operatore abbiate.
1° Classificato - Ricarica da 25 euro
2° Classificato - Ricarica da 10 euro
3° Classificato - Ricarica da 5 euro


Inoltre il 1° Classificato potrà entrare nell'albo d'oro dei miglior utenti della storia di Skuola.net, e fregiarsi per un mese di tale titolo.

Skuola | TV
Assemblea di Istituto: cosa cercano gli studenti dall'educazione digitale? Risponde Lucia Azzolina

Ti manca partecipare all’assemblea di istituto della scuola? Allora non ti resta che seguire, comodamente da casa, l’Assemblea di Istituto di Skuola.net insieme a Google e YouTube. Parleremo di educazione digitale e di cosa vogliono parlare davvero gli studenti a scuola. Pronto a dare il tuo contributo?

30 novembre 2020 ore 15:00

Segui la diretta