Imma Ferzola
Autore
Muore a 14 anni dopo essere stata investita da un bus fuori scuola articolo

Un tragico incidente si è verificato a Piacenza, dove una ragazza di 14 anni, Simran Kumar, ha perso la vita dopo essere stata investita da un autobus. L'incidente è avvenuto fuori dall'istituto alberghiero Raineri Marcora, dove la giovane frequentava il primo anno.

La dinamica dell'incidente

La dinamica non è ancora chiara, secondo le prime informazioni, non si esclude che la ragazza stesse cercando di raggiungere di corsa l'autobus, che si stava preparando a ripartire. Al momento dell'incidente, il mezzo aveva appena chiuso le porte dopo aver caricato altri studenti. Simran è stata colpita dalla parte posteriore destra dell'autobus, finendo sotto le ruote gemellate.

Nonostante l'autista abbia subito fermato il veicolo, ma per la giovane non c'è stato nulla da fare. I soccorsi sono stati chiamati subito, come riporta 'RaiNews.it', da un'infermiera dell'ospedale di Piacenza che era lì a prendere il proprio figlio. Nonostante l'intervento dei sanitari, che hanno provato a rianimare la 14enne, per lei non c'è stato nulla da fare. 

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta