Francy1982
di Francesca Dominici
Immagine autore
3' di lettura 3' di lettura
Ricariche Ki lo sa?: ecco i vincitori di luglio articolo

Anche luglio vede premiati tre degli utenti più attivi nella community di Skuola.net. In arrivo, per i vincitori del Ki lo Sa?, le ricariche telefoniche! Su Skuola.net, infatti, ogni volta che rispondi alle domande degli altri sul forum o partecipi a una discussione, oppure ci mandi i tuoi appunti, guadagni punti che ti permettono di vincere ogni mese ricariche per il tuo cellulare (clicca qui per saperne di più).

I punti guadagnati ogni mese vengono conteggiati in una classifica, i primi tre vincono ricariche da 50, 25 e 10 euro.

CLASSIFICA DI LUGLIO – Ed è con piacere che vi presentiamo i primi classificati di luglio:

1. giud92d 618 punti
2. Perez 426 punti
3. coltina 203 punti
4. strangegirl97 199 punti
5. Lykos

Perché abbiamo elencato i primi 5? Come successo già nei mesi precedenti, Coltina ha contattato la redazione e ha rinunciato alla ricarica telefonica, ribadendo che per Lui l'aspetto divertente del "Ki lo Sa?" è aiutare gli altri… e siamo d’accordo con lui! La ricarica va vista come un segno di riconoscenza, ma lo scopo della partecipazione è la solidarietà (vi ricordiamo, inoltre, che si può vincere una ricarica un mese sì e un mese no, proprio per dare spazio a tutti). Anche strangergirl97 questo mese ha rifiutato il premio, quindi, i vincitori delle ricariche sono:

1. giud92d ricarica da 50 euro
2. Perez ricarica da 25 euro
3. Lykos ricarica da 10 euro

COME FUNZIONA? – Ancora non sai come si partecipa al gioco? Ma è molto semplice. Basta entrare nella community di Skuola.net e partecipare attivamente.
Ecco come si guadagnano punti:
- Se rispondi alle domande degli altri (1 punto)
- Se la tua risposta viene giudicata la migliore (10 punti)
- Se proponi e/o partecipi a discussioni popolari (10/5 punti)
- Se la tua discussione viene scelta per una news (10 punti)
- Se invii appunti (10 per gli appunti normali, 20 per quelli speciali)
- Se ti loggi a Skuola.net (1 punto al giorno)
Attenzione, i punti si possono anche perdere:
- Se fai una domanda (-10 punti, -5 se scegli la miglior risposta)
- Se ti comporti male ;) (non c'è limite alla vendetta dei moderatori...)

Maggiore è il tuo punteggio accumulato e più alto sarà il tuo livello all'interno della Community. E ricorda che raggiungendo i livelli più alti potrai non solo contribuire maggiormente alla community di Skuola.net, ma anche ricevere maggiore aiuto: più punti hai, più domande potrai fare!

Clicca qui per saperne di più sui punteggi e sui livelli.

Ricariche Ki lo sa?: ecco i vincitori di luglio articolo

RICARICHE TELEFONICHE – E dulcis in fundo… i punti Ki lo Sa? possono aiutarti a farti vincere le famose ricariche telefoniche by Skuola. Vincere è semplice: sulla base dei punti accumulati ogni mese da ogni utente, viene stilata una classifica. Ai primi tre utenti di questa classifica vanno le ricariche telefoniche, rispettivamente, da 50, 25 e 10 euro.

Cosa aspetti? La classifica di questo mese è ancora aperta. Comincia a giocare con il Ki lo Sa?