Cristina.M
di Cristina Montini
Immagine autore
3' di lettura 3' di lettura
Ricariche del Ki lo Sa? Ecco i vincitori di Maggio articolo

Anche questo mese arrivano le ricariche telefoniche di Skuola.net a premiare gli utenti più attivi della community nel mese precedente. Infatti su Skuola.net ogni volta che rispondi alle domande degli altri sul forum, partecipi a una discussione sempre sul forum oppure ci mandi i tuoi appunti, guadagni punti che ti permettono di vincere ogni mese ricariche telefoniche.

I punti guadagnati ogni mese vengono conteggiati in una classifica, i primi tre vincono ricariche da 50,25 e 10 euro.

CLASSIFICA DI APRILE - Ecco quindi i primi classificati di Maggio:

1. coltina 607 punti
2. lino17 309 punti
3. caligola 292 punti
4. ShattereDreams 194 punti

Perché abbiamo elencato i primi 4? E' presto detto. Anche questo mese Coltina ha contattato la redazione e ha rinunciato alla ricarica telefonica, perché per Lui l'aspetto divertente del "Ki lo Sa?" è aiutare gli altri. Ed ha ragione, perché le ricariche sono solo un piccolo segno di riconoscenza che Skuola.net vuole distribuire agli utenti più attivi della community. Vi ricordiamo, poi, che si può vincere una ricarica un mese sì e un mese no, proprio per dare spazio a tutti. Pertanto i vincitori delle ricariche sono:

1. lino17 ricarica da 50 euro
2. caligola ricarica da 25 euro
3 ShattereDreams ricarica da 10 euro

COME FUNZIONA? - Partecipare al gioco è molto semplice. Basta entrare nella community di Skuola.net e partecipare attivamente.
Si guadagnano punti:
- Se rispondi alle domande degli altri (1 punto)
- Se la tua risposta viene giudicata la migliore (10 punti)
- Se proponi e/o partecipi a discussioni popolari (10/5 punti)
- Se la tua discussione viene scelta per una news (10 punti)
- Se invii appunti (10 per gli appunti normali, 20 per quelli speciali)
- Se ti loggi a Skuola.net (1 punto al giorno)
Si possono anche perdere punti:
- Se fai una domanda (-10 punti, -5 se scegli la miglior risposta)
- Se ti comporti male ;) (non c'è limite alla vendetta dei moderatori...)

Maggiore è il tuo punteggio accumulato e più alto sarà il tuo livello all'interno della Community. Raggiungendo i livelli più alti, potrai contribuire maggiormente alla community di Skuola.net ma anche ricevere maggiore aiuto: più punti hai, più domande potrai fare!

Clicca qui per saperne di più sui punteggi e sui livelli.

Ricariche del Ki lo Sa? Ecco i vincitori di Maggio articolo

RICARICHE TELEFONICHE - Ma i punti Ki lo Sa? possono aiutarti a farti vincere le famose ricariche telefoniche by Skuola. Vincere è semplice: sulla base dei punti accumulati ogni mese da ogni utente, viene stilata una classifica. Ai primi tre utenti di questa classifica vanno le ricariche telefoniche, rispettivamente, da 50, 25 e 10 euro.

Cosa aspetti? La classifica di questo mese è ancora aperta. Comincia a giocare con il Ki lo Sa?