App Diario Skuola.net: scopri subito perchè ti è indispensabile

francesca_fortini
Di francesca_fortini

arriva l'app diario di Skuola.net

L’app diario Skuola.net è indispensabile. A dirlo non siamo noi, ma badate bene è addirittura il Corriere della Sera. Non appena la nostra fantastica app e arrivata negli storie, il noto quotidiano non ha perso un minuto e l'ha citata in un articolo della sezione tecnologia: secondo questo, siamo la prima applicazione che i ragazzi dovrebbero usare per studiare meglio.


SCUOLA DIGITALE CON SKUOLA.NET - Se già da tempo usi lo smartphone come strumento scolastico in sostituzione di prodotti vecchio stile come bigniami, formulari, diari e quaderni, non puoi davvero fare a meno dell’App Diario Skuola.net. Lo dimostra il successo di applicazioni dedicate come quella di Skuola.net e dell’app Diario Skuola.net, già scaricate da 1 milione di studenti su piattaforma iOs e Android. Nasce quindi, grazie al nostro portale, un’applicazione studiata appositamente per svolgere le funzioni del diario cartaceo con una serie di funzionalità aggiuntive che ti aiuteranno a gestire meglio lo studio e tutta la vita scolastica in generale. L’App Diario Skuola.net è totalmente gratuita e puoi trovarla per Android sul Play Store, per iOS sull'Apple Store e infine anche sull’App-Shop Amazon.

App Diario Skuola.net: ne parlano tutti, guarda il video!

SOS DIARIO? - Compiti dimenticati, verifiche in classe ignorate e beata ignoranza sull’orario scolastico sono nemici giurati del 6 in pagella, ma saranno da oggi solo un ricordo. Basterà infatti accedere all’app Diario Skuola.net dal tuo smartphone per avere tutte le scadenze e gli impegni del quadrimestre a portata di mano. Grazie alla sua interfaccia, queste informazioni che normalmente nei diari cartacei sono sparse su una galassia di pagine, saranno sempre sotto il tuo occhio attento.

foto di app diario di Skuola.net

foto di app diario di Skuola.net

ARRIVA L'APP DIARIO SKUOLA.NET - I servizi che l’App Diario Skuola.net fornisce anche a tutti quelli che come te amano essere e avere uno smartphone sempre aggiornato su tutte le novità più utili, sono molteplici. Scrivere i compiti assegnati giorno per giorno e spuntarli una volta completati è solo la prima e la più classica delle sue funzioni da agenda scolastica. Infatti il sistema di notifiche ti avverte quando una scadenza, che sia un compito o un’interrogazione, sta per avvicinarsi. Non solo, ti permette anche di tenere sotto controllo il tuo andamento scolastico senza sorprese: infatti, tra le altre cose, l’app calcola la media dei voti per materia e tiene conto dei giorni di assenza, per evitare di superare il fatidico limite di 50 giorni che determinano la bocciatura.

foto di app diario di Skuola.net voti

foto di app diario di Skuola.net calendario

COMPITI SOCIAL - Con l'app Diario Skuola.net anche i compiti per casa possono diventare social e mandare in pensione le classiche telefonate al compagno di classe in caso di assenza. Non potevano mancare infatti le funzionalità di condivisione dei compiti con i propri compagni attraverso sms e WhatsApp, Facebook Messanger, email, Skype e Twitter. Insomma, anche stavolta Skuola.net ti dà una mano con un prodotto davvero utile e che, oltre ad essere gratis, ti permetterà di risparmiare sull’acquisto della tradizionale agenda cartacea.

>>>L'app Diario di Skuola.net è totalmente gratuita e a disposizione di tutti gli studenti e dispositivi Android e iOS. Cosa aspetti? Scaricala ora!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta