Maria Zanghì
Autore
milano pride durex

Continuano senza sosta le parate dedicate al Pride 2022, l'evento nato per celebrare l'accettazione sociale e l'auto-accettazione delle persone appartenenti alla comunità LGBTQIA+. Sabato 2 luglio l'appuntamento è a Milano dove milioni di persone si riuniranno per esprimere con orgoglio sé stessi, lasciando da parte pregiudizi e divisioni.

Lungo la sfilata, al fianco dei manifestanti, ci sarà anche Durex, il brand leader nel mercato del benessere sessuale, che quest'anno, anche in occasione della sua presenza alla parata milanese, si impegna a diffondere la cultura di una sessualità libera e consapevole, basata sul rispetto, sull’inclusività e sull’accettazione di sé e a sviluppare una serie di attività che, partite già dal mese di giugno, condurranno il brand verso un’estate all’insegna dell’educazione al benessere affettivo e sessuale, personale e di coppia.

Durex al Milano Pride 2022 insieme a La Rappresentante di Lista

Un impegno, da parte del brand leader nella produzione e distribuzione di profilattici e altri prodotti utili per il benessere sessuale, che dà continuità alla fondamentale battaglia in direzione del soddisfacimento affettivo e sessuale che riguarda tutti, indipendentemente dal genere, orientamento ed età.

Proprio in occasione del Pride di Milano, inoltre, Durex presenterà anche la nuova collaborazione con il famoso duo musicale indie-pop, La Rappresentante di Lista, formato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina. Una scelta indicativa, in quanto il gruppo da anni porta avanti, attraverso la propria musica, valori e tematiche affini al brand, impegnandosi nel promuovere una continua lotta contro i preconcetti, le "categorizzazioni" e gli stereotipi di genere.

Skuola | TV
Il Servizio Civile Universale spiegato bene: 7 motivi per farlo

Se hai tra i 18 e i 28 anni, dovresti seriamente prendere in considerazione il Servizio Civile Universale. Vuoi saperne di più? Te lo spieghiamo nel nuovo episodio di #Sapevatelo

Segui la diretta