Usa la calcolatrice per avere il numero di chi ti piace!

manliogrossi
Di manliogrossi

Usa la calcolatrice per avere il numero di chi ti piace!

Grazie ai social network avere un contatto della persona che ti piace è sempre più facile. Facebook e Instagram, però, non sempre sono così diretti, tanti infatti i profili chiusi o quelli di persone omonime. L’unico modo certo per contattare la persona che ti ha colpito rimane sempre il numero di cellulare. Ma come fare per ottenerlo? Se inviare l’amico in veste di messaggero è ormai una tecnica vecchia’ l’unico modo è farsi avanti di persona. Il successo, però, non è sempre assicurato. Non tutti infatti sono disposti a dare il proprio numero ad uno sconosciuto. Ecco però che dall’Inghilterra arriva un metodo simpatico e originale, che grazie ad una calcolatrice, permette di avere il numero del ragazzo o della ragazza che ti ha colpito!

STEP 1 – Fatti coraggio e avvicinati alla persona che ti piace, dicendo che riuscirai ad avere il suo numero di cellulare usando una semplice calcolatrice.

STEP 2 – Con simpatia e gentilezza, convincila a prendere il cellulare e di aprire l’app calcolatrice.

STEP 3 – Chiedi di digitare le prime tre cifre del suo numero di telefono.

STEP 4 – Fai moltiplicare tutto per 80.

STEP 5Aggiungi 1.

STEP 6Moltiplica per 250.

STEP 7 – Fai aggiungere le ultime 4 cifre del numero di cellulare.

STEP 8 – Fai ripetere lo step precedente.

STEP 9Sottrai 250.

STEP 10Dividi per 2.

Ecco il tutorial fatto dai nostri amici inglesi

E IN ITALIA? – Noi di Skuola.net abbiamo provato questo metodo e abbiamo scoperto che se in Inghilterra è infallibile, qui in Italia non lo è, anche se ci si avvicina. Il risultato finale di queste operazioni è un numero che, anche se con meno tre cifre, corrisponde a quello si telefono. Quindi cari studenti amanti della matematica, mettetevi al lavoro e cercate di tirare fuori un algoritmo che sia infallibile come quello messo a punto dai nostri amici inglesi. Solo così potrete avere il numero di cellulare della persona che vi piace facendo facili operazioni con una semplice calcolatrice!


Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta