10 cose che anche tu hai fatto con la dolce metà

10 cose che hai fatto con la tua ragazza

Proposte di fidanzamento sulla Torre Eiffel, dichiarazioni d'amore inaspettate, regali e canzoni. Bello eh? Peccato che l'amore sia tutta un'altra cosa e tu lo sai bene. L'amore si vive in quei piccoli gesti di vita quotidiana che ti fanno capire quanto tu sia importante per l'altro e viceversa. L'amore è condividere momenti intimi come quello dedicato a lavarti i denti o a schiacciare un pisolino sul divano. L'amore è non aver paura di mostrarti per quello che sei davvero. Lo ha capito perfettamente l’artista britannica, Philippa Rice, che ha realizzato tutta una serie di disegni dedicati alla vita di coppia tutti rigorosamente in rosso e nero. Attimi dove i tuoi giorni si fondono con quelli del tuo partner e che sono rappresentati benissimo in queste vignette. Tu in quale ti riconosci?

#10 Dormire insieme


Designed by Philippa Rice

Forse l'avrai fatto, forse dovrai attendere ancora qualche anno. In ogni caso, sappi che in 8 ore di sonno riuscirete a cambiare mille posizioni. Ma starete comunque uno accanto all'altra.

#9 Lavarti i denti nello stesso lavandino


Designed by Philippa Rice

Normalmente ti farebbe pure un po' schifo vedere la bocca di qualcuno piena di dentifricio, ammettiamolo. Eppure ora è così dolce di lavarti i denti insieme al tuo partner facendo le facce buffe nello stesso specchio. Perchè non immortali la scena con un bel selfie?

#8 Stare vicini sempre e comunque


Designed by Philippa Rice

Quante volte, pure di stare vicino al tuo partner, ti sei accovacciato accanto a lui mentre era perso in tutt'altra attività fino ad addormentarti?

#7 Scegliere la pizza. Sempre


Designed by Philippa Rice

Non avete fatto un bel niente per tutto il pomeriggio. Arriva l'ora di cena e di cucinare proprio non ne avete voglia. E le trovate tutte - e dico tutte - per poter ordinare una pizza per due. Anche barare al testa o croce...

#6 Stare vicini sempre e comunque - Parte II


Designed by Philippa Rice

Sei nel pieno dei compiti per casa, piegato sulla scrivania della tua camera. Entra l'altro che si mette accanto a te restando zitto per non disturbarti. E se lo spazio per sedersi vicino a te non c'era, nessun problema: il pavimento può essere comunque un luogo piacevole in compagnia di chi amiamo.

Quanti scherzi puoi fare alla tua fidanzata? Questo per esempio è davvero cattivo!

#5 Negare le paure


Designed by Philippa Rice

Come quella di un videogioco, perchè dai, chi è che oggi - a parte te - ha paura di un videogioco? Vuoi mostrarti più coraggioso di quello che sei, allora mascheri la paura in semplice ricerca di compagnia. Ma l'altro ti conosce troppo bene e sa che non è così.

#4 Essere confortati dalla sola presenza dell'altro


Designed by Philippa Rice

Se la stanchezza o la tristezza prendono il sopravvento, ti basta avere l'altro vicino a te per sentirti meglio.

#3 Appisolarsi insieme


Designed by Philippa Rice

Un pisolino sul divano può diventare un bell'invito a fare altrettanto. Dopotutto il divano è largo abbastanza per entrambi, giusto?

#2 Vedere l'altro ovunque


Designed by Philippa Rice

Anche sul maxi - schermo di un cinema. Nelle vesti del cattivo, di un mostro, una belva feroce, un perfido gigante bifronte. In tutto, tranne che nei panni del bell'eroe. Sai che non è vero, ma ti fa tanto ridere vedere la sua faccia quando glielo dici...

#1 Far diventare il divano la vostra casa


Designed by Philippa Rice

Ci dormite, studiate, guardate film e coccolate. Lo sai meglio di noi quanto tempo passate insieme sul divano. Il lato bello? È che comunque siete insieme.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta