Back to school: riparti nel modo giusto

 foto di Back to School

Il Back to School ormai è arrivato e la fine delle vacanze, purtroppo, è vicina. Ma come affrontare il rientro a scuola o all’università nel modo giusto? Cosa ti serve per tornare alla grande dalle vacanze? Sicuramente, può fare le differenza avere un’agenda nuova o anche uno zaino. Accessori, insomma, da poter sfoggiare al tuo ritorno davanti agli occhi dei tuoi compagni di classe o di università. E se sei preoccupato perché hai dato fondo ai tuoi risparmi durante le vacanze, non temere! Grazie ai nostri consigli potrai affrontare il Back to School alla grande.

BACK TO SCHOOL: SII HI TECH – Il Back to School è un momento importantissimo. Non solo perché ti ritroverai di fronte ai tuoi tanto “amati” professori, ma anche perché rincontrerai i tuoi amici. E, quindi, è d’obbligo farsi vedere al meglio. In che modo? Ad esempio sfoggiando un nuovo smartphone o tablet che farà stropicciare gli occhi ai tuoi compagni approfittando magari di sconti riservati agli studenti che potrai trovare su internet.

Qualche altro consiglio per il look da rientro a scuola? Guarda il video!

BACK TO SCHOOL: SII ALLA MODA – Ma non solo! Per rientrare alla grande bisogna anche essere alla moda. Ecco allora che diventa importante sfoggiare, ad esempio, un nuova agenda, un nuovo zaino o, perché no, anche una nuova penna. Insomma, tutto quello che serve per farti essere alla moda e anche per farti apparire più cool davanti ai tuoi amici tenendo, ,però, d’occhio il portafogli grazie agli sconti che potrai scovare navigando in rete.

BACK TO SCHOOL: RISPARMIA SUI LIBRI E NON SOLO – Un altro modo per ritornare alla propria di vita studente senza soffrire troppo è anche quello di risparmiare sui libri. Quante volte, infatti, avrai dovuto rinunciare a toglierti qualche “sfizio” a causa di questo aspetto? E’ arrivato, però, il momento di dire basta! Ma come fare a comprare libri, accessori o smartphone senza spendere una fortuna? Certamente facendo un giro online alla ricerca dei migliori siti di e-commerce. Tra questi, c’è senza dubbio advisato che ti potrà essere molto utile grazie ai suoi codici sconto non solo sui libri, ma anche su tutto ciò che riguarda il Back to School.

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta