
UNA CONCORRENZA SPIETATA - L’insidia proviene dalle altrettanto meravigliose presenze femminili che colorano, con il loro sex appeal, fumetti e cartoni. Si tratta dei personaggi rosa creati dal genio di brillanti vignettisti desiderosi di fornire una donna incantevole agli eroi dei loro fumetti. Personaggi illustrati così bene nei loro lineamenti e nelle loro movenze, da sembrare veri, anzi, no: così belli e perfetti da non poter corrispondere alla realtà, ma solo esistere nei sogni e negli ideali di ogni maschietto.

E LE ALTRE… - Molto basse nella classifica, invece, sono Biancaneve, Cenerentola e Wilma Flinstone: compagne fedeli, candide e comunque bellissime, ma a cui, forse, manca quel briciolo di pepe in più per renderle davvero meritevoli di entrare nell’harem che ogni uomo si costruisce con la propria fantasia.
UN MIX INCANTEVOLE - Purtroppo il sondaggio non comprendeva nessuno dei personaggi degli amati cartoni giapponesi, che forse avrebbero dato del filo da torcere anche alla splendida Jessica. Ma è lei, per il momento, ad aggiudicarsi il trofeo di questo inconsueto e forse inutile (ma comunque divertente) sondaggio. Forse avrà vinto per la sensualità delle sue curve, forse per la profondità della sua voce quando canta accompagnata dal pianoforte o forse per le sue ciglia tanto lunghe da rendere il suo sguardo capace di incantare chiunque. Insomma, un mix di qualità concentrate in un unico personaggio che lo rendono incantevole.
Ed ora, che ne dite di provare voi a fare una classifica dei personaggi più belli dei cartoon? Scrivetecelo commentando la news e ricordate di segnalarci anche i più bei personaggi maschili!