10 vip che non sono proprio abituati a spendere i milioni che guadagnano

Redazione
Di Redazione

Essere delle celebrità vuol dire approfittare di uno stile di vita da privilegiato? Non per i protagonisti della nostra gallery

"vip"

I vip che non spendono tutti i loro soldi


In genere si può dire tranquillamente che quando si è arrivati al successo si smette di pensare al denaro e ci si gode tranquillamente la vita senza prestare attenzione a estratti conto, bollette, ingiunzioni di pagamento e così via.
Difficile che una star di Hollywood riesca a tornare allo stile di vita che teneva prima di affrontare quel fatidico provino, ma in alcuni casi ci sono personaggi che non hanno affatto dimenticato le loro umili origini e che hanno scelto di non approfittare eccessivamente della propria ricchezza.
Abbiamo dunque pensato di riunire 10 dei vip che proprio non si sono abituati a spendere i milioni che hanno guadagnato nella loro carriera, e che qualche volta, ingiustamente, sono accusati di tirchieria.

Jennifer Lawrence


L'attrice che si è affermata grazie alla saga di Hunger Games è davvero oculata nella gestione dei suoi risparmi. Guida un'auto economica, la si vede spesso nei negozi durante i saldi, nonché utilizzare i coupon dei discount. Ma c'è una ragione: la beneficenza che è abituata a fare, come i 2 milioni donati a una clinica che porta il suo nome.

Russell Crowe


Vincitore di un Oscar e protagonista di tanti film di successo, Crowe invece che vivere da nababbo ha preferito trasferirsi in Australia, comprare un ranch e una vecchia jeep e vivere felicemente così.

Keira Knightley


La bellissima Anna Karenina è così giudiziosa da aver fissato un tetto massimo di spesa al mese, e se vuole superarlo deve essere per una buona ragione. E poi Keira è solita vendere gli abiti costosi che indossa per eventi di beneficenza.

Jennifer Garner


Da perfetta casalinga e madre di famiglia, la Garner viene spesso paparazzata mentre va al mercato a comprare frutta e verdura. Inoltre sono già 10 anni che Jennifer spende molto tempo libero a favore di Save the Children.

Christian Bale


Il nostro Batman preferito ha vissuto a lungo in un monolocale con la famiglia, e non ha avuto un cellulare o una guardia del corpo per molto tempo. Inoltre molte delle royalty derivanti dai suoi film vanno in beneficenza.

Leonardo DiCaprio


Famoso per le feste esclusive, DiCaprio in realtà guida auto elettriche, prende voli low-cost e gestisce una fondazione che porta il suo nome. Altro che Grande Gatsby!

Sarah Jessica Parker


Nonostante sia stata Carrie Bradshaw, l'attrice tenta di insegnare ai figli il valore dei soldi. Sarah infatti si cuce i vestiti da sola, compra solo scarpe e ama l'abbigliamento di seconda mano.

Keanu Reeves


La star di Matrix è da sempre abituata a usare il trasporto pubblico, a stare in hotel o in appartamenti in affitto. Inoltre si dice che circa il 90% dei soldi ottenuti per Matrix andarono in dono ai tecnici dello staff e gli stuntman ricevettero ognuno una motocicletta.

Jessica Alba


Madre amorevole, Jessica ha fondato una compagnia di pannolini eco-friendly, diventando ancora più ricca. Tuttavia è solita far passare i vestiti da una figlia all'altra, e la si vede spesso girare in metropolitana o sul bus con abiti da grandi magazzini.

Quentin Tarantino


Tarantino in realtà spende tutti i soldi che ha nella sua collezione di film e nella gestione del proprio cinema personale. Però in tema di macchine è davvero il più taccagno dei taccagni, accontentandosi di utilitarie totalmente anonime.


Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta