bella-stronza-testo-sanremo

Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha svelato che la canzone “Bella stronza”, interpretata da Marco Masini nel 1995, subirà un riadattamento per il palco del Festival 2025. Il brano, che sarà duettato con Fedez durante la serata delle cover, avrà una versione "2.0", come anticipato da Conti, che ha voluto rassicurare il pubblico sulle modifiche.

Nuovo testo, stesso titolo

Il testo originale di “Bella stronza” contiene frasi oggetto di critiche e discussioni, in particolare per il loro contenuto violento. "Dovete ascoltarlo perché sarà una versione 2.0, una versione nuova di quel brano di Marco Masini. Sarà adattata ai tempi. Resterà quel titolo" ha affermato il conduttore nella puntata di Cinque minuti con Bruno Vespa che andrà in onda venerdì 7 febbraio, su Rai 1, come scrive 'La Repubblica'.

Skuola | TV
Referendum Giustizia 22 e 23 marzo, sostenitori del SÌ e NO a confronto: il vodcast Politigame

Gli avvocati e membri del CSM Claudia Eccher ed Ernesto Carbone ci illuminano sul Referendum Giustizia: cosa prevede la riforma della Giustizia approvata dal Parlamento e perché va a Referendum

Segui la diretta