m2o Provenzano Dj Show ft. Skuola.net

Iniziamo la settimana con una bella notizia. Arriva finalmente anche in Italia un festival musicale molto famoso in tutto il mondo: l’ HOLI FESTIVAL OF COLOURS, una festa di musica ma soprattutto di colori.
L'appuntamento è fissato per il 14 giugno all'Ippodromo delle Capannelle di Roma. La line up non è ancora stata annunciata, ma più della musica nell'Holi Colors i protagonisti sono proprio i colori. Durante tutta la durata del festival vengono, infatti, distribuite delle vere e proprie bombe di colori con cui le persone possono colorarsi a vicenda e colorare tutto quello che hanno attorno.
Per capire meglio il concetto guardate il video dell'edizione che si è svolta a Londra l'estate scorsa e per maggiori informazioni seguite il link al sito ufficiale.

Vi aspetto oggi alle 16 su m2o per parlane insieme!

Non perdere l'appuntamento giornaliero Skuola.net ft. m2o e riascolta le puntate del Provenzano Dj Show!

Manuela Doriani

Skuola | TV
Come lavorare in Formula 1? Guida ai mestieri del mondo delle quattro ruote con Mario Miyakawa

La Formula 1 non è solo piloti e meccanici… In questa seconda intervista esclusiva per #Screenshot, Mario Miyakawa spiega le figure professionali che si celano dietro le quinte del Circus

Segui la diretta