Amazon offre un contratto di collaborazione per due anni ad Achille Lauro
Fonte Foto: Facebook

Il colosso di e-commerce più potente al mondo ha offerto ad Achille Lauro un contratto della durata di due anni grazie al quale il giovane artista parteciperà alla produzione di serie tv, film, documentari e produzioni originali Amazon Prime.
Amazon essendo seriamente intenzionato ad incrementare la competitività con le altre piattaforme streaming ha deciso di aumentare gli investimenti sulle produzioni originali.
L’overall deal con Achille Lauro rappresenta dunque il primo passo di questo ambizioso progetto che ha come obiettivo quello di rendere la piattaforma Amazon Prime un colosso dello streaming di successo.

Guarda anche:

  • Celebrity Hunted 2: da Achille Lauro a Elodie, ecco il cast
  • Mille: il testo della canzone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti
  • Achille Lauro: le curiosità sul cantante che ha conquistato Sanremo
  • Achille Lauro, che scuola ha fatto?
  • Le precedenti collaborazioni tra Amazon e Achille Lauro

    Il primo risultato del contratto firmato dal giovane è rappresentato dalla sua partecipazione al programma Celebrity Hunted 2, una produzione originale di Amazon Prime, di recente uscita. Ma questa non è certo la sua prima collaborazione con il colosso di e-commerce poiché già negli anni scorsi Lauro ha avuto l’occasione di prendere parte ad altri progetti tra cui il film “Anni da Cane e la serie tv “Prisma di cui ha curato anche le colonne sonore e gli inediti.
    Dalle dichiarazioni del cantante, riportate da Il Sole 24 Ore, emergono chiaramente entusiasmo e gratitudine per questa nuova opportunità: “Mi preme l’obbligo di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, una manager visionaria e creativa come poche ne ho incontrato. Grazie anche a Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager Angelo Calculli un contratto cosi importante per la mia carriera artistica”.

    Skuola | TV
    Referendum Giustizia 22 e 23 marzo, sostenitori del SÌ e NO a confronto: il vodcast Politigame

    Gli avvocati e membri del CSM Claudia Eccher ed Ernesto Carbone ci illuminano sul Referendum Giustizia: cosa prevede la riforma della Giustizia approvata dal Parlamento e perché va a Referendum

    Segui la diretta