Daniele Grassucci
Autore
Tutti gli uomini portano i capelli così articolo

Ecco le "novità" per quanto riguarda il taglio capelli uomo 2015. Provate a dare uno sguardo agli uomini della vostra città. Tutti uguali.

TAGLIO CAPELLI UOMO 2015: LA MODA

E' ormai assodato che il taglio del 2015 è il barbering. L'uomo rasato a lato con capello più lungo sopra. Sono tutti così. Ma anche nella moda attuale ci sono piccole differenze che possono cambiarne il risultato finale. Hairstyleonpoint.it ha condotto una ricerca per capire qual è il taglio del momento e quali possono essere le sue 'declinazioni' più interessanti. Il taglio 'classico' presenta una rasatura laterale e ciuffo sbarazzino on the top. Niente di nuovo. Basta andare nel centro della vostra città ed osservare quanto di vero spiegato da Hairstyleonpoint. Un altro taglio famoso è quello dell'Hipster di casa nostra... che ormai si vede davvero spesso: barbona da Gandalf il bianco, rasatura laterale alla Dida così come sulla nuca.
Di seguito riportiamo un'infografica per capire il l'hairstyle che tutti gli uomini anno in questo momento. Fateci caso. Tutti uguali con qualche piccola variante.

TAGLIO CAPELLI UOMO 2015: INFOGRAFICA

Tutti gli uomini portano i capelli così articolo

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Cybersicurezza, privacy e Intelligenza Artificiale: la guida che ti salva la reputazione e non solo

Quella foto innocente? Potrebbe rovinarti la vita. Ecco cosa devi sapere su IA, deepfake e dati personali (feat. Garante della Privacy)

Segui la diretta