
Con l’arrivo di settembre ritornano nel palinsesto televisivo alcuni degli show più amati dai ragazzi. E’ in arrivo però un nuovo programma che ci farà compagnia per qualche settimana.
Stiamo parlando del talent “Voglio essere un mago” in arrivo sui canali Rai. Curioso di sapere di cosa si tratta? Ecco in cosa consiste il programma, quando va in onda e dove vederlo!
Leggi anche:
- Quando inizia Uomini e Donne 2021 2022?
- Temptation Island 2021 ultima puntata: che fine hanno fatto le coppie?
- Palinsesti Rai 2021/2022: le novità più interessanti della nuova stagione tv
- Netflix Agosto 2021, novità serie tv e film in uscita
Voglio essere un Mago: come funziona il nuovo reality
Il programma avrà come protagonisti 12 aspiranti maghi giovanissimi tra i 14 e i 19 anni provenienti da tutto il paese. L’obiettivo sarà quello di studiare le arti magiche per riuscire a passare diversi esami e ottenere così il diploma di mago. Non tutti ce la faranno, ma il migliore conquisterà la bacchetta d’oro. Il reality sarà condotto dal Mago Silvan, che insegnerà ai ragazzi tutti i trucchi del mestiere. Il gruppo sarà diviso in tre squadre, o meglio, tre casate: le Volpi Rosse, le Piume D’Oro e gli Abisso Blu. A rendere tutto più interessante, ci penseranno i “Babbaloni”, ovvero giovani star del web che non hanno nulla a che fare con il mondo della magia. In che modo si relazioneranno con i nostri aspiranti maghi? Non ci resta che scoprirlo!
Voglio essere un Mago: dove, come e quando vederlo
Il nuovissimo talent andrà in onda da martedì 21 settembre su Rai 2. L’orario di messa in onda dovrebbe essere intorno alle 21:10. Il programma continuerà per 5 puntate, e se per qualche motivo non riusciste a vederlo in diretta, potrete riguardarlo in ogni momento sulla piattaforma streaming gratuita di RaiPlay.