Daniele Grassucci
Autore
fabrizio moro ermal meta

Manca meno di un mese ormai al Festival italiano della musica e sono stati svelati i nomi dei 20 big della musica italiana che si sfideranno per ricevere il premio tanto ambito.

I probabili vincitori di Sanremo 2018

L’evento, che inizierà il 6 febbraio, è segnato dalla presenza di molti autori affermati come Max Gazzè, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro e Mario Biondi. Sono proprio loro, secondo i bookmakers, a contendersi la vittoria finale, con le agenzie che vedono però favorito notevolmente il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro con il loro brano “Non mi avete fatto niente”.

L’agenzia Eurobet quota la loro vittoria a 3.50, a differenza di Snai, dove la quota è di 3.00. A seguire troviamo Mario Biondi con 5.00 e Noemi con 8.00. A chiudere la classifica, Luca Barbarossa, con una quota Snai di 31 volte la posta.

È facile intuire che il 75% degli scommettitori abbia puntato sul duo Ermal Meta e Fabrizio Moro, mentre al secondo posto, a sorpresa, data la loro quotazione, c’è la coppia Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, con il 7% delle preferenze e al terzo Mario Biondi, sul quale hanno puntato il 4% dei giocatori.
Insomma, sembrerebbe che il popolo si sia schierato fortemente da una parte e che l’esito della finale sia scontato…
E voi? Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti!

Simone Marinucci

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Educazione Sessuale in famiglia: i consigli di mamma Monica Calcagni e figlia Caterina in podcast

Cosa succede se la ginecologa più famosa d’Italia e la figlia adolescente parlano di sesso? Tra falsi miti e consigli pratici, ecco il podcast per genitori e figli da vedere insieme.

Segui la diretta