C.Galgano
Autore
2 min lettura
Uomini e DonneIl Natale è alle porte e con l’arrivo delle feste, come da programma, le trasmissioni delle principali emittenti televisive vengono sospese per adeguare la programmazione al periodo natalizio. A fermarsi per la consueta pausa di Natale c’è anche Uomini e Donne.

Fonte foto: Today

In questi giorni si stanno registrando le ultime puntate del 2023, che verranno mandate in onda prima dello stop natalizio. L’ultimo appuntamento fissato con il programma condotto da Maria De Filippi, secondo i rumors del web, dovrebbe aver luogo venerdì 22 dicembre su Canale 5. Aspettiamo comunque conferma ufficiale sulla data.

L’ultima puntata di Uomini e Donne

Uomini e Donne, si fermerà per un paio di settimane per l’annuale pausa di Natale. In questo periodo i telespettatori dovranno accantonare le vicende amorose dei protagonisti di questa edizione del dating show di Maria De Filippi. L’ultima puntata del 2023 verrà trasmessa venerdì 22 dicembre. Dal momento in cui verrà interrotta la regolare messa in onda di Uomini e Donne, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 verrà modificato. Al posto del talk show di Maria De Filippi dovrebbero essere trasmesse delle puntate inedite della soap opera spagnola intitolata La Promessa.

Quando riprenderà la trasmissione

Dopo le settimane di stop i concorrenti del dating show più seguito in Italia torneranno a prendere il proprio posto all’interno degli studi Mediaset e a sedersi nuovamente sul trono più famoso della storia della televisione. Le riprese del programma ricominceranno probabilmente a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Da quel momento il pubblico potrà nuovamente accompagnare i protagonisti di questa edizione nel loro tortuoso cammino alla ricerca dell’anima gemella.
Data pubblicazione 15 Dicembre 2023, Ore 7:57
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta