Ultimo e Fedez: nuova collaborazione e canzone insieme?

lucy.t.997
Di lucy.t.997

Fedez è nel pieno dei preparativi per le nozze con la sua dolce metà, la bella Chiara Ferragni. Ma nonostante il matrimonio imminente, il giovane cantante in questi giorni è impegnato negli studi di registrazione dove sta lavorando a un nuovo progetto.
Ieri è però apparsa una foto e una storia su Instagram molto interessante: il rapper milanese era in studio con Ultimo, la giovane promessa della musica italiana.
Che stiano pensando a una collaborazione per il ritorno da solista del caro Fedez?

Ultimo e Fedez: in studio insieme


Le riprese incriminate mostravano Ultimo al pianoforte intento a suonare qualcosa negli studi dove ora il rapper milanese è alle prese con il suo nuovo lavoro. Che questo sia un indizio su una possibile canzone che vede i due giovani cantanti collaborare fianco a fianco?

La foto e la storia hanno provocato grande fermento e interesse: nonostante ciò ancora tutto tace, infatti non è arrivata né conferma né smentita.
Ricordiamo che Ultimo è reduce dalla notizia di due sold out al Palalottomatica per i prossimi concerti di novembre e un Forum di Assago in via di “tutto esaurito”, a solo un mese dall'apertura delle prevendite, infatti il cantante sarà in tuor questo autunno per promuovere il suo album Peter Pan.

Skuola | TV
Il Vicepremier Matteo Salvini risponde agli studenti - #MeetMillennials

Con il Vicepremier e Ministro dell'Interno parleremo di attualità, scuola e molto altro. Curioso di scoprire cosa dirà? Non perdere la puntata!

17 dicembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta