Giulia.Onofri
Autore
2 min lettura
the giornalisti circo massimo

Dopo la pausa invernale riparte il tanto atteso tour dei TheGiornalisti, una delle band più apprezzate e acclamate negli ultimi anni, che il 26 marzo a Jesolo inaugurerà l’inizio.
Nell'imminente stagione primaverile sono previste ben 15 tappe disseminate nei palazzetti delle maggiori città italiane e 10 già sold out.
Love’, il quinto album della band capitolina, uscito lo scorso 21 settembre e già diventato disco di platino vanta alcuni dei singoli di maggior successo negli ultimi mesi come “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “Felicità puttana” e “New York”.

Concerto TheGiornalisti 7 settembre al Circo Massimo

Roma la città originaria della band, dopo l’appuntamento dell’11 aprile al Palalottomatica, la band ha regalato ai fan romani un’ultima data, quella che chiuderà il Love tour, precisamente il 7 settembre 2019 al Circo Massimo.
Ad annunciarne la grande notizia è stato proprio il frontman della band Tommaso Paradiso che, su Instagram ha promesso una ‘grande festa’, terminando il commento con l’hashtag #LOVEalMASSIMO.
Dopo i grandi nomi di fama internazionale del calibro di Roger Waters, Bruce Springsteen e i Rolling Stones la suggestiva e imponente atmosfera del Circo Massimo si prepara ad ospitare anche una delle più recenti ed esplosive scoperte nel nostro panorama musicale.

Biglietti e costi TheGiornalisti al Circo Massimo

La speciale tappa del tour non è ancora sold out, ma vi conviene affrettarvi se volete partecipare all'evento. Il costo parte da 40,25 euro per il posto unico in piedi, e sale a 60 euro per la "Love Area".
Questo il link su TicketOne.
Data pubblicazione 19 Marzo 2019, Ore 10:34
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta