Maria Zanghì
Autore
the vampire diaries netflix
fonte foto: via Netflix

Il mese di aprile sarà quello dei grandi ritorni su Netflix. La piattaforma di streaming ha annunciato ufficialmente che aggiungerà al catalogo una delle serie tv più amate e seguite di tutti i tempi: The Vampire Diaries.

Le storie dei fratelli Salvatore torneranno a diventare parte integrante delle nostre vite. Su Netflix saranno disponibili tutte le puntate, dalla prima all'ottava stagione. Ecco da quando si potrà fare un rewatch totale della saga di vampiri più famosa della tv.

The Vampire Diaries arriva su Netflix: ecco quando

La data da segnare sul calendario è quella del 30 aprile

, da quel giorno infatti saranno disponibili su Netflix tutte le otto stagioni di The Vampire Diaries. La serie americana, nata nel 2009 dall'idea di Julie Plec, ha avuto un enorme successo negli anni grazie alla storia d'amore scoppiata tra la protagonista femminile, Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, e due fratelli vampiri Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Weasley) Salvatore, che sconvolgeranno la sua vita.

La saga di vampiri ha poi dato origine a due spin-off: The Originals e Legacies, entrambi di genere fantasy, creati dalla stessa Julie Plec, terminati nel 2018 e attualmente disponibili rispettivamente su Sky e Prime Video.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta