Francesco Bertoldi
Autore
Tananai canta con l’artista di strada al centro di Roma: il video
Fonte Instagram

L’artista di strada Virginia Mingoli ha cominciato a intonare Tango, la canzone portata da Tananai sul palco di Sanremo di quest’anno. Poi, a un certo punto, la sorpresa: tra la folla del pubblico, compare proprio lui, il cantautore milanese, che decide di avvicinarsi e cantare con lei.

È successo a Roma, in Via del Corso, sullo stesso marciapiede dove qualche anno fa si esibivano i Måneskin, prima del successo mondiale.

Tananai canta Tango con l'artista di strada Virginia Mingoli

Lungo Via del Corso, la ragazza stava cantando Tango e Tananai non ha resistito. Mentre passava di lì ha deciso di fermarsi. Ha raggiunto l’artista di strada e, tra gli applausi della folla che intanto si infittiva sempre di più, si è unito in un duetto emozionante: Tanani e Virginia Mingoli, insieme, hanno cantato Tango, la canzone sanremese, di fronte a centinaia di telefoni accesi, pronti a immortalare la scena.

“Non so che dire se non 'grazie'. Mi hai fatto un regalo immenso. E chi se lo scorda più”, ha scritto Virginia sui social, postando il filmato del duetto con Tananai.

Skuola | TV
Wannabe Arienne Makeup: da commessa a creator di successo passando per un pappagallo come fidanzato | Intervista vodcast

Dal lavoro come commessa nella Capitale alla parentesi Covid (che le ha permesso di cambiare vita): l'intervista completa ad Arienne Makeup è disponibile sul canale YouTube di Skuola.net

Segui la diretta