5' di lettura 5' di lettura
serie tv consigliate dicembre 2022Come ogni mese Netflix, Prime Video e Disney+ hanno rinnovato il proprio catalogo. Sono infatti diverse le serie Tv sbarcate sulle piattaforme nel mese di dicembre, e molte altre sono in arrivo.

Molte le novità attese, tra cui lo speciale di Natale di “LOL – Chi ride è fuori”.
E anche per questo mese, non possono proprio mancare le migliori serie Tv in esclusiva. Curiosi di scoprire quali sono? Scopriamole insieme!

Netflix dicembre 2022: le serie Tv consigliate

Netflix ha già inserito nel proprio catalogo diversi nuovi titoli, mentre molti altri saranno rilasciati nel corso del mese. Tra le novità, è già sbarcata sulla piattaforma la sesta stagione di “Rick and Morty”, mentre “The Witcher: Blood Origin” farà la sua comparsa in streaming solo alla fine del mese. Ecco le serie Tv Netflix consigliate per il mese di dicembre:

  • Rick and Morty: Sesta stagione dell'irriverente serie animata statunitense. Dopo una quinta stagione giudicata come sottotono dalle recensioni, il creatore della serie ha promesso un ritorno alle origini. E' quindi molto probabile che nel sesto capitolo assisteremo allo stile che ha caratterizzato lo show nel corso delle prime tre stagioni.
  • The Witcher: Blood Origin: Ambientato 1.000 anni prima degli avvenimenti trattati in “The Witcher”, la serie è un prequel dello show. Verranno quindi svelati alcuni misteri rimasti insoluti finora, come la creazione del primo “witcher”.
  • Emily in Paris: Terzo capitolo della serie ideata da Darren Star. Dopo un'attesa sembrata interminabile, i fan della serie potranno godersi la terza stagione di uno degli show di punta della piattaforma.
  • Prime Video dicembre 2022: le serie Tv consigliate

    Sarà un mese di dicembre all'insegna dell'intrattenimento per gli abbonati ad Amazon Prime Video. Anche questo mese la piattaforma amplierà il proprio catalogo con contenuti imperdibili. Tra i più attesi senza dubbio lo special di Natale di “LOL – Chi ride è fuori”, con la partecipazione dei concorrenti più amati delle prime due stagioni. Per quanto riguarda Prime Video, ecco i tre contenuti da non perdere:

  • Jack Ryan: Il 21 dicembre uscirà la terza stagione della serie sul personaggio creato da Tom Clancy e interpretato da John Krasinski. Dal trailer rilasciato da poco si intuisce che questo nuovo capitolo è ambientato in Europa, soprattutto in Grecia. Per il resto “Jack Ryan” non ha bisogno di presentazioni: si tratta di uno dei titoli originali Prime Video più riusciti.
  • LOL Xmas Special: Tra gli show più attesi c'è sicuramente lo speciale di Natale di “LOL”. Risate assicurate in compagnia dei più celebri protagonisti che hanno animato le prime due stagioni del comedy show.
  • ***catalogo in aggiornamento***

    Disney+ dicembre 2022: le serie Tv consigliate

    Sarà un mese ricco di novità imperdibili anche per gli abbonati alla piattaforma Disney+. C'è grande attesa per il rilascio di “Black Panther: Wakanda Forever”, ma nel frattempo gli spettatori potranno intrattenersi con altri nuovi titoli. Occhi puntati anche su “Il mistero dei templari”, serie tratta dal celebre film dei primi anni 2000. Ecco le novità imperdibili su Disney+ nel mese di dicembre:

  • Il mistero dei templari: C'è grande curiosità intorno a questa serie tratta dall'omonimo film con protagonista Nicholas Cage. La serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 14 dicembre, con un doppio episodio.
  • Pentatonix: Around the World of the Holidays: Nel mese di dicembre occhi puntati anche sul docu-show che ripercorre le tappe del celebre gruppo vincitore di 3 Grammy Award.
  • ***catalogo in aggiornamento***