paolodifalco01
di paolodifalco01
1 min
Autore
Joseph Quinn
Fonte foto:Account IG Joseph Quinn

Nell'attesa del quinto capitolo di Stranger Things è il caso di parlare di uno dei personaggi al centro della quarta stagione: stiamo parlando del leader dell'Helfire Club, il gruppo di giocatori di Dungeons & Dragons del liceo di Hawkins.

Eddie Munson, metallaro rimandato più volte che si professa il re degli strambi, è a tutti gli effetti il capro espiatorio della polizia di Hawkins. Ma cosa sappiamo su Joseph Quinn, l'attore che lo interpreta? Andiamolo a scoprire.

Chi è Joseph Quinn?

L'attore che interpreta Eddie Munson è Joseph Quinn, nato a Londra il 15 maggio 1993, ha 29 anni ed è cresciuto in una famiglia cristiana benestante. Dopo il liceo si è iscritto in un’università privata della capitale dove ha terminato il suo percorso di laurea.

Della sua vita privata non si sa quasi nulla, per quanto riguarda la sua carriera invece sappiamo che ha preso il via con la serie BBC One, Dickensian. Il successo per Joseph però inizia con la serie HBO Il Trono di Spade dove è apparso nella settima stagione nei panni del soldato Stark, Koner.

Paolo Di Falco

Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta